Circolari

Previdenza complementare. Seminario Fondo PREVIAMBIENTE (Riccione, 14-15 aprile 2014). Riservato alle Associate ASSOAMBIENTE ANIP ASSOPOSTE ARE

Circolare n° 45/2014 » 27.03.2014

Il pomeriggio del 14 aprile e la mattina del 15 aprile 2014 si terrà a Riccione un Seminario organizzato dal Fondo Previambiente sui temi della previdenza complementare e della gestione delle prestazioni, aperto alla partecipazione gratuita anche delle nostre associate.

Vi prenderanno parte la Presidenza e il Direttivo di Previambiente nonché rappresentanti delle società di gestione Finanziaria ed esponenti del Service Amministrativo e di MEFOP (v. programma allegato).  

Il Seminario fornirà l’occasione per un aggiornamento della normativa in materia e per una valutazione dei risultati dei comparti attualmente gestiti, nell’obiettivo della più larga ed efficace comunicazione con i partecipanti.  

Attesa la rilevanza degli argomenti trattati e la presenza di esperti e di autorevoli rappresentanti nel campo della previdenza complementare, è con vivo piacere che si invitano le Aziende associate a voler prendere parte all’iniziativa

Nel confidare, pertanto, nella più estesa adesione, si coglie l’occasione per inviare i più cordiali saluti.

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore GR/mf
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 015/2020

Pagamento dei debiti commerciali delle PA: sviluppi normativi sulle anticipazioni di liquidità.
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 014/2020

IRES e IRAP – Modalità e termini di versamento del saldo relativo al 2019 e degli acconti dovuti per il 2020
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 013/2020

IVA: la prova del trasporto nelle cessioni intracomunitarie tra norme comunitarie e prassi nazionale.
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 012/2020

Appalti pubblici nell’emergenza Covid-19: orientamenti europei, decreto Cura Italia e decreto Rilancio
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 011/2020

Ritenute e compensazioni in appalti e subappalti per il contrasto dell’illecita somministrazione di manodopera. CIRCOLARE ASSONIMIE

Leggi tutto

Pagina 4 di 185 pagine ‹ First  < 2 3 4 5 6 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva